News20 mar 2017

Rocco Hunt è diventato papà: è nato Giovanni, il suo primo figlio

Il bimbo è nato nel giorno della Festa del Papà. Gli auguri di Clementino

Rocco Hunt, con la nascita del figlio Giovanni, è diventato padre proprio nel giorno della Festa del Papà e ha ricevuto gli auguri da amici come Clementino, da colleghi e fan. Il rapper salernitano, 22 anni, ha annunciato l’arrivo del bebè sui social, dove nei giorni scorsi ha anche dato qualche anticipazione sui suoi prossimi progetti musicali.
Quale migliore festa del Papà potevo chiedere?”, ha dichiarato Rocco Hunt, “Benvenuto al Mondo Little Jhonny”. Con questo post il giovane rapper ha confessato ai follower tutta la sua gioia per la nascita di Giovanni, il suo primo figlio, avuto dalla fidanzata domenica 19 marzo, nel giorno dedicato ai padri. Il piccolo si chiama Giovanni Pagliarulo, in omaggio al padre del cantante.
In poche ore solo su Facebook l’annuncio ha collezionato 10mila “like” e centinaia di commenti, tra cui quello dell’amico Clementino: “Auguri Ammooo, benvenuto piccolo Jhonny”, ha scritto il rapper di Avellino aggiungendo tanti cuori.
In questi giorni Rocco Hunt aveva acceso la curiosità dei fan, pubblicando una foto che lo ritrae in studio di registrazione: “Non siete ancora pronti per quello che verrà”, ha affermato, facendo riferimento ai suoi prossimi progetti discografici.
Rocco, nato nel 1994 a Salerno, compirà 23 anni il prossimo 21 novembre. Il suo ultimo album è “SignorHunt”, pubblicato a ottobre 2015 e poi riproposto nella “Wake Up Edition” che conteneva l’omonimo brano sanremese e canzoni molto amate, come i duetti “Stella cadente” con Annalisa e “Se mi chiami” con Neffa.
Il video di quest’ultimo brano, visibile alla fine di questa notizia di radioitalia.it, ha superato quota 14 milioni di visualizzazioni online. Radio Italia è stata Radio Ufficiale del Wake Up Tour. Intanto Vasco Rossi ha raggiunto un importante “triplo” traguardo.