SUCCESSO SENZA CONFINI01 dic 2022

Rocco Hunt: per la prima volta, un doppio concerto in Spagna nel 2023

A marzo sarà live a Barcellona e Madrid con il suo Spanish Tour. Intanto, la sua musica conquista anche la famiglia Maradona: la figlia di Diego Aramando Junior è pazza di “Caramello”

Rocco Hunt corona un altro sogno e porta i suoi successi anche in Spagna, per la prima volta. L’artista, che con le sue hit si è imposto anche sul mercato latino, sarà protagonista di un doppio concerto nel 2023, prima a Barcellona e poi a Madrid. Intanto, a Napoli, la sua musica risuona anche nella casa di Diego Armando Maradona Junior.
Sto avverando un altro sogno incredibile”, ha scritto Rocco Hunt sui social, per annunciare il suo primo Spanish Tour. Al momento, le date in programma sono due: il 24 marzo a Barcellona e il 25 a Madrid. Insieme a lui, ci saranno anche alcuni fortunati fan, che lo stesso Rocco selezionerà tra i tantissimi utenti che stanno già commentando il post di annuncio su Instagram.
Soprattutto grazie alle ultime hit estive, rivisitate anche in lingua spagnola, l’artista si è ritagliato sempre più spazio nel mercato latino: tra queste, “A un passo dalla luna” e “Un bacio all’improvviso”, entrambe insieme ad Ana Mena, hanno conquistato in totale 7 Dischi di Platino (oltre ai 9 in Italia) con i titoli di “A un paso de la Luna” e “Un beso de improviso”.
L’ultimo brano estivo è invece “Caramello”, realizzato con Elettra Lamborghini e Lola Indigo e disponibile in spagnolo da pochi mesi con il nome di “Caramelo”. La canzone, già premiata dalla FIMI con un Platino, è ancora amatissima da grandi e piccini, anche in casa… Maradona. Il figlio del grande campione argentino, Diego Armando Maradona Junior, ha infatti condiviso in rete una clip della figlia India Nicole mentre si scatena proprio sulle note di “Caramello”.