News24 dic 2019

Rocco Hunt finisce il 2019 con due Platini e nuove location per il tour

Il rapper porta regali al Parco Verde di Caivano e sale sul palco di Clementino

Rocco Hunt chiude l'anno col botto: mentre “Ti volevo dedicare” conquista il doppio Disco di Platino, il suo “Libertà Tour” colleziona sold out e cambia location per venire incontro i fan. L'artista, inoltre, fa del bene a Caivano e raggiunge Clementino sul palco a Napoli.
Il 2019, per Rocco Hunt, è stato “un anno indimenticabile”, in cui il cantante è tornato con l'album “Libertà”. Dal disco sono stati estratti singoli come “Benvenuti in Italy”, che lui ha cantato anche a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, e “Se tornerai” con Neffa: nel mezzo, anche la hitTi volevo dedicare”, insieme a J-Ax e i Boomdabash, che è stata appena premiata per gli oltre 100mila download. È la prima volta in carriera che l'artista riceve un doppio Platino dalla FIMI.
Le soddisfazioni, però, non finiscono qui, visto che il “Libertà Tour 2020” di Rocco Hunt continua a vendere biglietti: con oltre 4 mesi di anticipo, le date a Roma e a Milano sono tutte esaurite. Così, per accontentare tutti, l'appuntamento romano del 4 aprile si sposta all'Atlantico, mentre quello milanese del 17 aprile si terrà al Fabrique. I biglietti acquistati in precedenza restano validi anche per queste location, mentre i nuovi sono già disponibili online.
Sempre nell'aprile 2020, il rapper sarà dal vivo anche al Palapartenope di Napoli e all'Estragon di Bologna.
Nelle ultime ore, intanto, Rocco Hunt ha “invaso” il Parco Verde di Caivano e ha regalato a bambini e ragazzi tante copie dell'albumLibertà”, oltre a vari gadget.

Rocco Hunt finisce il 2019 con due Platini e nuove location per il tour

In più, il rapper è appena stato ospite a sorpresa del “Tarantelle Tour” di Clementino che vede Radio Italia come radio ufficiale e che ieri, lunedì 23 dicembre, ha fatto tappa al Teatro Palapartenope di Napoli.

Rocco Hunt finisce il 2019 con due Platini e nuove location per il tour