#RILIVE30 giu 2023

Rocco Hunt fa saltare tutta Palermo fino “A un passo dalla Luna”

Tutto il Foro Italico canta le famosissime hit del Poeta Urbano: che scambio d'amore con la Sicilia!

Le rime di Rocco Hunt volano come “missili”, a RADIO ITALIA - LIVE IL CONCERTO. Il cantante fa cantare tutto il Foro Italico con le sue hit: “Siete uno spettacolo”, esclama di fronte a una distesa di gente da lasciar senza parole. Il Poeta Urbano, esperto di hit estive, ne regala alcune e fa scatenare Palermo.
Non litighiamo più” è l’ultimo singolo di Rocco Hunt, ma è già cantato dalla prima all’ultima parola. Questa sera non ci sono pericoli: con la sua musica in sottofondo, litigare è impossibile. Anzi, le rime di Rocco uniscono una città intera!
Caricamento...
È un piacere per me essere tornato a Palermo, in una terra che mi ama così tanto, la Sicilia! Ora voglio far ballare tutta Palermo!”, esclama il Poeta Urbano. “Ci vogliamo scatenare?”: la risposta la dà direttamente il mare di persone che anima il Foro Italico e che, durante “Un bacio all’improvviso”, non può rimanere fermo.
Caricamento...
Il pubblico rimpiazza alla grande Ana Mena anche nella hit successiva, “A un passo dalla Luna”. “Che energia pazzesca”, riesce solo a commentare Rocco Hunt: “Mamma mia, che botta!”, dice ancora sentendo i suoi brani cantati letteralmente da chiunque. Dopo la doppia data a Napoli a inizio luglio, Palermo potrà rivederlo e rivivere questa magia anche il 18 agosto, quando tornerà con il suo tour estivo.
Caricamento...