NON LITIGHIAMO PIÙ08 giu 2023

Rocco Hunt fa il dottor Stranamore: ecco come ha riunito Chiara e Giampiero

I due ragazzi trovano la riappacificazione sulle note di “Non litighiamo più”. Rocco li invita anche al suo doppio concerto a Napoli, pochi giorni dopo RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo

Non litighiamo più” non è solo l’ultimo singolo di Rocco Hunt, ma anche la promessa che il cantante vuole strappare a tante coppie che, per vari motivi, si sono divise. Proprio con questo obiettivo, quando ha lanciato il brano, Rocco aveva deciso di trasformarsi nel dottor Stranamore, iniziando a raccogliere le storie e le lettere di tanti giovani che volevano una riappacificazione con la loro dolce metà. Ecco come l’artista ha risolto le cose tra Chiara e Giampiero, i primi protagonisti di questa speciale iniziativa, a pochi giorni dalla sua partecipazione a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo.
Partiti entrambi dal Sud, il lavoro aveva riunito Chiara e Giampiero prima a Roma e poi a Milano, dove la loro storia d'amore è andata avanti: nel momento in cui lui le ha chiesto di andare a convivere, però, lei si è tirata indietro, creando una freddezza nel rapporto che ha portato la stessa Chiara a chiedere aiuto a Rocco Hunt. Il cantante, un po’ come faceva Alberto Castagna ai tempi dello storico programma tv “Stranamore”, l’ha incontrata, ha ascoltato la sua versione ed è andato alla ricerca di Giampiero.
Rocco si è presentato sotto casa del ragazzo, a sorpresa, e l’ha riportato dalla sua Chiara: per scoprire com’è andata a finire, potete vedere qui sotto il video di questa prima puntata speciale.
La promessa di entrambi, “Non litighiamo più”, è comunque arrivata. Insieme a lei, anche un invito speciale del cantante, alla giovanissima coppia, per il suo doppio concerto in programma all’Arena Flegrea di Napoli, il 5 e 6 luglio.
I due live speciali daranno il via a un tour che andrà avanti per tutta l’estate: Rocco Hunt, come ha documentato sui social, ha già iniziato le prove in vista dei concerti, e forse non solo. Pochi giorni prima delle prime date napoletane, infatti, l’artista sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: l’appuntamento è per il 30 giugno, al Foro Italico di Palermo.

Il Cast - Radio Italia Live Il Concerto 2023 (Palermo)