Instore01 nov 2021

Rocco Hunt annuncia le date dei firmacopie e svela un altro featuring nel nuovo album

“Rivoluzione” esce il 5 novembre: l’artista incontrerà i fan in 12 città

Rocco Hunt ha annunciato le date dei firmacopie con cui presenterà il suo nuovo albumRivoluzione”, in uscita il 5 novembre e ha svelato gli artisti con cui ha collaborato per realizzare il disco.
Nel giorno della pubblicazione, il 5 novembre, il rapper sarà Giugliano (NA) e poi proseguirà il suo tour instore il 6 a Roma, il 7 a Bari, l’8 a Pontecagnano Faiano (SA), il 9 a Marcianese (CE), il 10 a Valmontone (RM), l’11 a Firenze, il 14 a Reggio Emilia, il 15 a Milano, il 16 a Torino, il 17 a Palermo e il 18 a Catania. Per accedere agli appuntamenti sarà necessario acquistare il disco presso lo store in cui si terrà il firmacopie ed esibire il greenpass. “È passato davvero troppo tempo dall’ultima volta che ci siamo abbracciati, ma me lo ricordo come se fosse ieri. In questo anno abbiamo passato tanti momenti difficili, ma ora dobbiamo tornare alla normalità. Non vedo l’ora di girare l’Italia per firmare i vostri dischi ad uno a uno”, ha scritto l’artista su Instagram.
Nell’album “Rivoluzione” ci saranno diversi featuring e Rocco Hunt li ha svelati su Instagram dedicando un post ad ogni collaborazione. Fra gli artisti che spiccano nella tracklist, e che appartengono tutti alla scena Rap italiana, ci sono Fabri Fibra, Guè Pequeno, Luchè ed Emis Killa. Quest’ultimo feat è nato mentre i due artisti aspettavano i loro figli davanti all’asilo.