News28 mar 2018

Facchinetti e Fogli: cambio di data e location per i concerti

Appuntamento a maggio nei teatri di Milano e Roma

I concerti di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli a Milano e Roma hanno cambiato data e location: gli appuntamenti saranno il 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 31 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti già acquistati rimarranno validi.
I live saranno una nuova occasione per sentire dal vivo la canzone sanremese del duo “Il segreto del tempo”, di cui potete vedere il video qui sotto.
Lo spostamento dei live, previsti inizialmente per il 7 aprile al Forum d'Assago a Milano e per il 9 aprile al PalaLottomatica di Roma, si è reso necessario per la registrazione di un programma televisivo dedicato ai due artisti. L'atmosfera più intima dei teatri permetterà di svolgere le riprese nel migliore dei modi, per quella che Roby e Riccardo hanno definito una grande opportunità.
In un lungo post su Facebook, i due artisti hanno spiegato che stanno lavorando da più di un mese ai concerti e che, anche dopo queste date, il viaggio continuerà. In scaletta ci sono 40 canzoni, prese dal meglio di quattro repertori: quello dei Pooh, quello di Roby, quello di Riccardo e quello del loro duo con il progetto “Insieme”.
I biglietti già acquistati per i concerti al Forum e al PalaLottomatica rimarranno validi per la nuova data e saranno sostituiti con ticket di pari valore.