News27 feb 2018

Roby Facchinetti al concerto di Riki: “Sono rimasto sorpreso”

Un messaggio anche per l'amico Red Canzian

Roby Facchinetti è stato al concerto sold out che Riki ha tenuto ieri sera (lunedì 26 febbraio) all'Alcatraz di Milano e ha pubblicato su Facebook una piccola recensione molto positiva del concerto: “Sono rimasto sorpreso positivamente sia dal punto di vista musicale, sia per lo spettacolo nello spettacolo dell'allestimento scenico di grande effetto” ha spiegato l'artista, aggiungendo che molti dei genitori che hanno accompagnato i figli a vedere il live gli hanno chiesto di fare un selfie insieme.
Roby ha anche pubblicato una foto insieme a Riki e ha fatto i complimenti al figlio Francesco che, come produttore artistico, ha creduto da subito nel talento del giovane cantante.
Un altro post di Facchinetti invece è dedicato all'album Red CanzianTestimone del tempo”. L'artista ha ascoltato il disco del suo storico “compagno di viaggio” e l'ha definito “un lavoro da cui traspaiono sincerità, eleganza, passione, energia”.
Roby si sta preparando ai due concerti insieme a Riccardo Fogli, che si terranno sabato 7 aprile al Forum di Assago a Milano e lunedì 9 aprile al PalaLottomatica di Roma e che vedranno al centro le nuovo canzoni del loro album “Insieme”, insieme ai più grandi successi dei due artisti.