News02 gen 2019

Nuova data a Udine per il tour di Roberto Vecchioni

Scopri il calendario con tutti i concerti nei teatri

Roberto Vecchioni si esibirà anche al Teatro Nuovo Giovanni da Udine nel corso del suo tour con cui girerà i teatri italiani a partire da marzo. La nuova data è fissata per l'11 aprile e i biglietti sono già disponibili.
Il calendario de “L'infinito Tour” di Vecchioni conta 13 tappe: partirà il 21 marzo dal Teatro Colosseo di Torino e proseguirà il 25 al Politeama Genovese di Genova, il 27 al teatro Verdi di Gorizia, il 5 aprile al Teatro Creberg di Bergamo, l'8 al Teatro Verdi di Firenze, l'11 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il 16 al Teatro delle Muse di Ancona, il 17 al Palapartenope di Napoli, il 18 al Teatro Europauditorium di Bologna, il 23 al Teatro Filarmonico di Verona, il 24 all'Auditorium Sante Chiara di Trento, il 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti per i live sono già disponibili e vanno esaurendosi.
Nel corso dei concerti, Il professore eseguirà dal vivo i suoi più grandi successi e le nuove canzoni dell'album “L'infinito”, che contiene anche il duetto con Francesco GucciniTi insegnerò a volare (Alex)”.