Tutto esaurito!17 feb 2022

Rkomi: il tour nei club è tutto sold out. Ci saranno nuove date in estate

L’artista vorrebbe fare tappa in nuove città, per accontentare le richieste dei fan da tutta Italia

“Il tour nei live club è andato tutto sold out in poco tempo. Grazie del calore, della continua richiesta, per quelli che non sono riusciti a prendere i biglietti e non solo.. preparatevi per l'estate, porteremo qualcosa di unico”, ha scritto Rkomi su Instagram per ringraziare i suoi fan che hanno portato al tutto esaurito il “Taxi Driver Club Tour 2022”, al via sabato 16 aprile dal teatro Concordia di Venaria Reale (TO).
La tournée di questa primavera prevede otto date, ormai completamente sold out, e si chiuderà l’11 maggio al Fabrique di Milano. L’artista però ha già annunciato che presto comunicherà un nuovo calendario di concerti per l’estate e ha promesso che, con la bella stagione, raggiungerà anche le città in cui non è ancora riuscito a fare tappa per assecondare le numerose richieste che gli arrivano dai fan sparsi per tutta l’Italia.
Intanto, il terzo album in studio di Rkomi “Taxi Driver”, giunto al quarto Disco di Platino, mantiene stabilmente la prima posizione della classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana e continua il successo di “Insuperabile”, il brano che il cantante ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo: il video della canzone ha già superato i 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.