NUOVO SINGOLO02 dic 2021

Rkomi e Elodie per la prima volta insieme: ecco “La coda del diavolo”

Dopo il lancio sulle piattaforme digitali, la canzone debutta su Radio Italia solomusicaitaliana: è una bonus track che si aggiunge alle tracce di “Taxi Driver”, l'ultimo album del cantante

Rkomi e Elodie uniscono le loro voci, per la prima volta, in un brano inedito. “La coda del diavolo” ha conquistato tutti in poche ore sulle piattaforme digitali e da domani, venerdì 3 dicembre, sarà anche in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana. Il featuring si aggiunge così a “Taxi Driver”, l'ultimo successo discografico di Rkomi.
La coda del diavolo” è scritta dallo stesso artista insieme a Davide Petrella; per la sua realizzazione, quindi, è stata coinvolta anche Elodie. Prodotto da Marz e Zef, il brano è caratterizzato da atmosfere ipnotiche e da un ritmo incalzante.
La canzone è il sottofondo perfetto per perdersi nella notte metropolitana, dove i due protagonisti “si inseguono, si sfuggono, si prendono e si lasciano per poi ritrovarsi di nuovo, in una danza senza fine”.
La coda del diavolo”, ultimo brano lanciato da Rkomi, è a tutti gli effetti una bonus track che va ad arricchire “Taxi Driver”, l'album che ha segnato il ritorno dell'artista nel 2021. Anticipato dal successo “Ho spento il cielo”, il disco ha conquistato 3 Platini dalla sua uscita ad aprile fino ad oggi.
Torniamo a divertirci”, ha commentato semplicemente Rkomi annunciando la pubblicazione del nuovo pezzo, festeggiata già da Elisa e Elettra Lamborghini.