Riccardo Marcuzzo, 26 anni di Segrate, ha fatto il punto della sua situazione sui social aggiungendo altra “carne al fuoco”: “Due dischi multiplatino che ho scritto per intero e che ho chiuso insieme al mio produttore in una settimana ('Perdo Le Parole') e in un mese ('Mania'). Un disco live ('Live & Summer Mania') che mi ha permesso di avere i primi appuntamenti con le televisioni dall’altra parte del pianeta e di legarmi ancora di più ai miei fan. Questi sono numeri reali”.
Il suo post si conclude con i prossimi obbiettivi di una carriera che è stata lanciata dalla partecipazione ad “Amici”: “Ora mi allontano un po’, penso alle vacanze, al Sud America e a scrivere cose nuove. Cose bellissime. Un giorno sogno di riempire di persone gli stadi e non di commenti una foto”.
Quest'anno Riki ha già coronato un sogno, cioè di esibirsi in piazza Duomo a Milano per il nostro RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. In quell'occasione, nel backstage, l'autore di “Mal di testa” ci aveva promesso che il primo giorno di vacanza si sarebbe “disconnesso”: “Andrò all’estero, non devo stare al cellulare e non devo fare niente. Almeno scarichi un po’ e ti disintossichi”, aveva detto.
Intanto su Twitter è spuntato un video che ritrae la sua fidanzata, la bellissima Sara Gotti:
In quest'altro, ha dato riprova delle sue abilità da calciatore: