A seguire, dietro “Divide” di Ed Sheeran, si piazzano “Il mestiere della vita” di Tiziano Ferro in quinta posizione e “Vasco Non Stop” di Vasco Rossi in sesta. Infine, subito dopo “Spirit” dei Depeche Mode, chiudono la top ten “Made in Italy” di Ligabue all'ottavo posto, “Vietato morire” di Ermal Meta al nono e “Magellano” di Francesco Gabbani al decimo.
Intanto, mentre Riki si appresta all'ultima parte del suo instore tour da record, il video del suo primo singolo “Perdo le parole” ha da poco superato i 12 milioni di visualizzazioni online.
La clip del suo ultimo brano “Polaroid”, invece, ha oltrepassato i 2 milioni e mezzo di views.
Per quanto riguarda la classifica di vendita dei singoli digitali, che tiene conto dei download e degli streaming online, il brano italiano più acquistato è “Occidentali's Karma” di Francesco Gabbani. Il pezzo, vincitore allo scorso Festival di Sanremo, è terzo nella graduatoria generale solamente dietro ai tormentoni “Despacito” di Luis Fonsi feat. Daddy Yankee e a “Shape of you” di Ed Sheeran.
Infine, tra i vinili spicca il quinto posto di “Fenomeno” di Fabri Fibra, da cui sono stati estratti l'omonimo singolo e “Pamplona” feat. Thegiornalisti.