News04 giu 2018

Riki vuole fare solo RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Lo sfogo social di Riccardo: “Nessun evento se non Piazza del Duomo”

Riki non ha dubbi: quest'estate, RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO è l'unico evento a cui intende partecipare. Il cantante lo ha detto in un momento di sfogo sui social, che ha agitato i fan e ha portato inevitabilmente alla chiusura dei suoi profili.
Probabilmente stressato dai tantissimi impegni che lo coinvolgono ormai da mesi, Riccardo ha sbottato in una storia su Instagram: “Mi sono rotto, in realtà non voglio fare nessun evento se non Piazza del Duomo”, ha scritto. L'artista, infatti, sarà a Milano sabato 16 giugno nella categoria “FENOMENI” di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2018.
Dopo lo sfogo, l'account Instagram del cantante è stato subito disattivato. A rincuorare i fan, preoccupati per un possibile attacco informatico, ci ha pensato il suo manager che ha scritto: “Il profilo di RIKI non è stato hackerato, è offline perché deve staccare un attimo e ha bisogno di riposo”.
Dalla sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, il talent show che lo ha lanciato nel mondo della musica, Riki ha già pubblicato due dischi, “Perdo le parole” e “Mania”, e ne ha un terzo in arrivo. Venerdì 15 giugno, infatti, uscirà “Live & Summer Mania”, il suo primo album dal vivo: nel nuovo progetto ci sono anche brani inediti tra cui “Mal di testa”, il singolo in collaborazione con i CNCO che lo anticipa e che potete ascoltare su Radio Italia.
Questo è il video ufficiale della canzone, nella sua versione spagnola “Dolor de Cabeza”, che ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni:
Il nuovo disco è già preordinabile su Amazon in un'edizione limitata che include anche la bandana, la collezione fotografica “Privato 2”, un autografo e l'accesso agli instore.
Caricamento...
Il giovane cantautore dovrebbe presentarlo, infatti, con un ricco tour di firmacopie in partenza proprio il 15 giugno. A luglio, invece, sono previsti tanti concerti in tutta Italia: arrivano dopo il successo del precedente tour, che ha registrato il sold out in tutte le sue date.