News08 feb 2020

Riki: c'è una cosa che lui e la fidanzata sanno entrambi

Il tifo di mamma e nonna, Cristiano Ronaldo e la "Pizzeria Bella Riki"

Riki a Sanremo parla di Cristiano Ronaldo, della mamma e della nonna e della "Pizzeria Bella Riki". Soprattutto, citando la sua canzone del Festival, ha spiegato cosa lui e la fidanzata Sara sanno entrambi: "Abbiamo un rapporto molto trasparente e un equilibrio incredibile. Sappiamo che non bisogna eccedere troppo per i riflettori e la vita da copertina, ci facciamo i fatti nostri", ha detto il cantante incontrando #atupertu la Redazione di Radio Italia.

#atupertu con Riki (Sanremo 2020)

Un altro appoggio importante per Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è la famiglia. "Mia mamma mi scrive, ci sentiamo poco perché non vuole disturbare troppo. Nonna, invece, si è emozionata tanto, è sempre stata una super-supporter".
L'artista è un grande tifoso juventino e ha avuto la fortuna di vedere da vicino Cristiano Ronaldo, in prima fila al Festival. "La prima esibizione che ho fatto all'Ariston ero molto emozionato. La seconda, non ero concentrato al 100% perché stavo cantando davanti a Ronaldo, un mito e un idolo".
Riki, che ha posticipato l'uscita dell'album proprio per Sanremo, è famoso per le sue iniziative folli legate alla musica. Dopo il sosia e i manifesti in giro per Milano, i fan aspettano nuove trovate. Tra queste, c'è la "Pizzeria Bella Riki": "Si farà. Dovevo fare un incontro, l'insegna, le tovagliette: tutto brandizzato. Rimandiamo a marzo".