News12 giu 2015

Riccardo Scamarcio e Lola Ponce testimoni al matrimonio di Sarcina

Dopo la luna di miele, domani 13 giugno Francesco riprenderà l'instore tour

Subito dopo le nozze celebrate il 5 giugno, Francesco Sarcina e la moglie, la modella e blogger Clizia Incorvaia, sono volati in luna di miele ai Caraibi. Intanto il settimanale “Chi” ha svelato alcuni particolari sul loro matrimonio.
La coppia ha pronunciato il fatidico “” in un castello sulla sabbia di Falconara in Sicilia davanti a 300 invitati, tra i quali l'attore Riccardo Scamarcio e la cantante e top model Lola Ponce, testimoni rispettivamente di Francesco e di Clizia. La sposa indossava un vestito bianco corto, mente lo sposo ha optato per un look total black.
Sarcina ha anche dedicato un post affettuoso su Facebook alla moglie, che fra meno di 3 mesi lo renderà padre di Nina: “Aspettavo questo splendido giorno, da quando è cambiata la mia vita, da quando il mio cuore, a fianco al tuo, ha trovato il coraggio di manifestare tutto il suo splendore”. Poi ha rivolto un messaggio ai fan dai Caraibi: “Ho motivo di credere di essere in un posto magnifico. Un regalo che dura da giorni, vi ricompenserò tutti di questa bellezza, o almeno farò il possibile come sempre, promesso”. Intanto domani, sabato 13 giugno, Francesco riprenderà da Modena l'instore tour per presentare il suo nuovo album “Femmina”.