"AVION"27 giu 2025

Rhove, l'esperienza in Senegal: "Ho deciso di far vedere anche quella parte di me"

L'artista è alla sua prima partecipazione a RILIVE

Rhove, per la prima volta, stasera (venerdì 27 giugno) salirà sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. Per l'occasione, ha incontrato i nostri Giuditta Arecco e Marco Falivelli.
Come stai?
Benissimo!
Sei accaldato ma sappiamo che hai fatto tanti bagni
Sì, sì in piscina. Al mare sono stato in questi giorni.
Conosci Palermo?
Conosco l'hotel di Palermo!
Il videoclip del tuo ultimo singolo "Avion" è stato girato in Senegal
Sì, sono andato in questo orfanotrofio, centro accoglienza, dove ho aiutato questi ragazzi.
Immagino sia stata un'esperienza potente
Ero già stato là, ma ho deciso di far vedere alla gente che mi ascolta anche quella parte di me, così per - magari - insegnare qualcosa.
Sei anche appassionato di, come dire, architettura...
Sì, diciamo così! Non conosco palazzi particolarmente alti su cui salire. Io vado sempre sui palazzi di Milano con un mio amico. A Milano faccio qualcosa di diverso perché non abbiamo niente, niente mare niente natura, solo cose materiali e inutili, così mi diverto con quello che c’è in città.
Hai un mare preferito?
Io preferisco l'oceano, perché sono un surfista.
Stasera salirai sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO per la prima volta, grazie di essere qui!
Grazie a voi!