Dopo l'anteprima di Luca Ward, una clip per rivivere le emozioni di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO di Milano e la sigla scritta da Saturnino e suonata dalla Radio Italia Live Orchestra diretta da Bruno Santori, il primo artista a salire sul palco di Piazza Duomo è Rhove, presentato da Paoletta ed Enzo Miccio e sempre introdotto dalla scheda dal nostro Luca Ward.
Il rapper di Rho è all’esordio sul palco di #rilive e il pubblico lo accoglie a braccia aperte: Rhove entra urlando "Palermo ci siamo o no?", portando sul palco del Foro Italico la sua "Alè".
A giudicare dall’urlo che sale dalla folla appena Rhove inizia a cantare “Shakerando”, la loro giornata passata sotto il sole ne è veramente valsa la pena: il pubblico canta, salta e accompagna la voce del rapper.
L’ultima canzone che Rhove porta sul palco del Foro Italico è “Avion”, il suo ultimo singolo, nato dalla sua esperienza in Senegal: lì, l’artista si è recato in un orfanotrofio, centro accoglienza, dove ha aiutato dei ragazzi, che poi sono diventati i protagonisti del video ufficiale.
“Vi voglio bene, sono contento di avere aperto il concerto, abbracciatevi, fatelo tutti insieme!” dice Rhove, prima di terminare l’esibizione.
Rhove è stato uno degli artisti più giovani a salire sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, e la sua emozione è tantissima: “E’ stato fantastico, siamo tutti figli di questo bellissimo tramonto” dice, riferendosi al cielo che sta colorando il Foro Italico di Palermo.
Il pubblico saluta quindi Rhove, che ha aperto questo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO con una grandissima botta di energia.