News01 mar 2018

Renzo Rubino torna dal vivo: due concerti unici a Roma e Milano

Intanto anche l'artista è alle prese con la neve...

Neanche il tempo di terminare il suo instore tour, che Renzo Rubino ha appena annunciato due unici appuntamenti in cui potremo ascoltarlo di nuovo dal vivo. Dopo una piccola pausa negli ultimi giorni, il cantante si sta godendo la neve e si prepara per i live a maggio dopo l'esperienza al Festival di Sanremo.
I due concerti sono in programma il 21 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 24 al Teatro Dal Verme di Milano: i biglietti sono già in vendita. Renzo li ha presentati come “favola, varietà e un viaggio nella sua dimensione”, aggiungendo: “Siamo pronti a perderci, lasciarci andare, ubriacarci e uscirne intatti, o quasi”. Quindi ha invitato i fan a salire su un'immaginaria ruota panoramica per assistere allo squilibrio e alla delicatezza di quella che lui chiama “Rubinoland”.
Renzo Rubino porterà dal vivo la nuova edizione del suo albumIl gelato dopo il mare”, che contiene il pezzo cantato all'ultimo Festival di SanremoCustodire”.
Il cantante ha approfittato dei pochi giorni di pausa dopo il suo instore tour, con cui ha incontrato i fan e ha firmato le copie del disco.
Intanto, come tantissimi italiani, anche Renzo è alle prese con il maltempo in questi giorni: il cantante ha pubblicato questa foto sotto la neve in compagnia dei suoi cani.