FAN IN ALLERTA20 mar 2022

Renato Zero: dove e a cosa porta il suo misterioso conto alla rovescia

A metà della scorsa settimana, il primo di una serie di post tutti uguali: Renato in primo piano e un paio di frasi sull’amore. Quello che si sa finora e le ipotesi del suo pubblico, tra speranze e sogni di nuovi progetti

 

Renato Zero ha fatto partire sui suoi social un misterioso countdown. Tutti i post sono accompagnati dalla stessa fotografia dell’artista, ma solo gli ultimi hanno scritto sotto una frase. Intanto i fan fanno i conti e si chiedono cosa bolle in pentola. Ecco quello che sappiamo finora.
A metà della scorsa settimana, dopo un silenzio di circa 2 settimane, Renato Zero ha pubblicato un suo intenso primo piano “total white” con un conto alla rovescia. Negli ultimi 2 post, compaiono anche le frasi: “L’amore non è mai abbastanza” e “Il cuore ha scritto per me”. Calcoli alla mano, qualcosa dovrebbe accadere venerdì 8 aprile.
Ovviamente le ipotesi dei fan spaziano dall’arrivo di un nuovo singolo o dall’annuncio di un album di canzoni o di un tour di concerti. L’ultimo lavoro di Renato è una trilogia di album uscita a settembre 2020 per i suoi 70 anni e intitolata appunto “Zerosettanta”.