IL MESSAGGIO 30 set 2023

Renato Zero compie 73 anni. Scrive una dedica ai fan

L’artista (di successi come Cercami) sta ricevendo gli auguri dai sorcini, ma anche dai colleghi: Gigi D’Alessio, ad esempio

Uno dei più grandi artisti della musica italiana compie oggi (sabato 30 settembre) 73 anni: si tratta di Renato Zero. Per l’occasione, l’artista de “Il triangolo no. Non l'avevo considerato” (che è fra i versi delle canzoni italiane, che tutti conoscono) ha scritto un messaggio ai fan, ai sorcini.
Vi dedico questi miei settantatré anni, vissuti quasi interamente al vostro fianco, per accrescere la conoscenza, la passione e l’impegno, al fine di garantire stabilità e consistenza al nostro vivere. Ma soprattutto per dare forza alla nostra volontà, di garantirci un futuro di: pace, serenità, sicurezza e rispetto. Per un futuro decisamente migliore per ‘tutti’. Grazie per la vostra vicinanza costante e preziosissima. Il vostro ostinato e perennemente innamorato… Renato”, ha detto ai supporter.
In queste ore, Renato Zero sta ricevendo gli auguri di buon compleanno dai fan e da alcuni colleghi, come Gigi D’Alessio (“Auguri Renà, si sempe nu guagliuncielll”).