News17 nov 2020

Renato Zero anticipa l’uscita di “Zerosettanta - Volume 1"

Ecco la nuova data di pubblicazione del capitolo che chiuderà la trilogia del nuovo disco  

Renato Zero ha anticipato di tre giorni l’uscita dell’ultimo capitolo del suo nuovo album: “Zerosettanta - Volume 1” sarà disponibile da venerdì 27 novembre.
L’artista ha annunciato la nuova data di pubblicazione sui suoi profili social, con un messaggio dedicato ai follower: “Tanto lavoro ed un pensiero costante: ottenete il meglio per dare smacco a questo tempo, privo di logica e di attenuanti. La musica è come un salvagente provvidenziale, per consentirci di raggiungere un approdo, sicuro e duraturo. Vi regalo questa ultima finestra, dove affacciarvi nei momenti difficili. Renato c’è e ci sarà sempre. Quindi, vi basterà pigiare “play”. Vi adoro!!!!!”.
Inizialmente l’uscita del primo capitolo del disco (l’ultimo in ordine temporale ad essere pubblicato) era prevista per il 30 del mese, così come era successo per il terzo volume e il secondo, rilasciati rispettivamente il 30 settembre e il 30 ottobre. I tre capitoli costituiscono un cofanetto di 40 canzoni nuove con cui Renato Zero ha festeggiato i suoi 70 anni.