ZERO A ZERO19 dic 2022

Renato Zero, altri live nel 2023: diventano 4 a Firenze, 3 a Roma

Il tour 2023 di Renato Zero, nei palazzetti italiani, si allunga ancora: ecco le date dei nuovi appuntamenti. Biglietti disponibili da mercoledì 21

La nuova “sfida in musica” di Renato Zero si arricchisce di nuove “partite” nei palasport italiani. La tournée, in programma tra marzo e aprile del 2023, vede triplicarsi la data a Roma e addirittura quadruplicarsi quella a Firenze, da dove partiranno i concerti.
Il tour “Zero a Zero - Una sfida in musica” inizierà infatti con una doppia data consecutiva, il 7 e l’8 marzo, al Mandela Forum: gli show, ora, raddoppiano con gli appuntamenti fissati anche per il 10 e l’11 marzo. Se Firenze darà il via alla nuova serie di concerti, ci pensa Roma a chiuderla, oltre un mese e mezzo dopo: i live nella Capitale passano da 2 a 3, con un nuovo appuntamento al Palazzo dello Sport annunciato per il prossimo 30 aprile.
I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 21 dicembre. Nel mezzo, non mancano poi le numerose tappe nei palasport di Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano, Livorno ed Eboli, per le quali i biglietti sono già in vendita da poco più di una settimana.
Il nuovo, lungo tour arriva sulla scia dello straordinario successo di Renato al Circo Massimo di Roma, dove ha festeggiato i 70 anni e i 55 di carriera con 6 concerti-evento tutti sold out. Al suo fianco, in qualità di Radio Ufficiale, c’è stata Radio Italia solomusicaitaliana.
Sarà un tour… tutto da vivere!”, aveva detto il cantautore svelando i nuovi appuntamenti in tutta Italia, spiegando anche perché ha deciso di chiamarlo “Zero a Zero - Una sfida in musica”: “Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi”. Anche nel 2023, quindi, Renato Zero vuole regalare grandi emozioni ai suoi spettatori, grazie agli iconici brani della sua carriera che hanno segnato intere generazioni.