News02 set 2016

Rania di Giordania ospite di Bocelli nella “Celebrity Fight Night”

Riceverà l’Andrea Bocelli Humanitarian Award nella serata di Gala

La Regina Rania di Giordania, moglie del Re Abd Allah Secondo, sarà ospite di Andrea Bocelli nel corso della serata di Gala che si terrà domenica 11 settembre al Palazzo Vecchio di Firenze, nell'ambito dell'evento benefico “Celebrity Fight Night”, e in quest'occasione riceverà l’Andrea Bocelli Humanitarian Award per il suo impegno civile.
La manifestazione, giunta alla terza edizione, si terrà tra il capoluogo toscano, Lajatico e Venezia dal 7 al 13 settembre e, come di consueto, sarà organizzata dalla Andrea Bocelli Foundation e dalla Muhammad Ali Parkinson Center con il fine di raccogliere fondi in favore della ricerca scientifica.
Annunciata anche la presenza di Lonnie Ali, moglie di Muhammad, mentre tra le star attese ci sono Milly Carlucci, John e Lapo Elkann, Caroline Campbell, Elisabetta Canalis, Maria Grazia Cucinotta, Giorgio Squinzi e Tony Renis.
La “Celebrity Fight Night” prevede anche un'asta: il vincitore si aggiudicherà una cena insieme a star internazionali della musica e del cinema e un incontro con il tenore Andrea Bocelli nella sua villa seguito da un concerto per pochi intimi, oltre alla possibilità di partecipare a un'esibizione del cantante al Palazzo Vecchio di Firenze.
Tra le personalità che hanno partecipato alle scorse edizioni dell'asta ci sono George Clooney, Sophia Loren, John Legend e Sharon Stone, che insieme a Reba McEntire aveva ricevuto l’Andrea Bocelli Humanitarian Award nel 2015.