News05 giu 2019

Raf e Umberto Tozzi: il gran finale del tour all'Arena di Verona

La data a Reggio Calabria è stata rinviata al 17 settembre

Raf e Umberto Tozzi concluderanno il loro primo tour insieme lì dove tutto è iniziato. Il concerto di chiusura, infatti, sarà il 25 settembre all'Arena di Verona, luogo in cui Raf e Tozzi si erano ritrovati sul palco in occasione della data-evento40 Anni Che Ti Amo”. Intanto l'appuntamento a Reggio Calabria, inizialmente previsto per questa sera (mercoledì 5 giugno), è rinviato al 17 settembre.
L'idea di una tournée insieme è venuta ai due artisti proprio dopo il concerto-evento all'Arena di Verona con cui, nel 2017, Umberto Tozzi ha festeggiato i 40 anni della sua indimenticabile “Ti amo” in compagnia di tanti ospiti e amici. Tra questi, c'era ovviamente Raf: insieme a lui, quindi, Umberto ritornerà sul prestigioso palco veronese il 25 settembre per chiudere il “Raf Tozzi Tour”, che vede Radio Italia come radio ufficiale. I biglietti saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 5 giugno.
Umberto Tozzi ha ricordato questo percorso, scrivendo sui social: “È partito tutto da Verona, quando io e Raf ci siamo ritrovati sul palco dopo tanto tempo, e non poteva che concludersi nella splendida cornice dell’Arena. Il gran finale del #RafTozziTour sarà un evento speciale in una location magica, il prossimo 25 settembre. Una grande festa per concludere insieme quest’avventura meravigliosa nel modo migliore: cantando, ballando, emozionandoci tutti insieme”.
Sempre all'Arena, i due cantanti hanno preso parte ai Music Awards, l'evento con Radio Italia come radio ufficiale. Ai nostri microfoni, per l'occasione, hanno anticipato il grande evento finale che li vedrà protagonisti a settembre.
Caricamento...
Abbiamo aperto una bellissima serata all’Arena di Verona per i Music Awards”, ha scritto inoltre Raf sui social. “Sono super felice per la notizia della data di fine #RafTozziTour il 25 settembre sempre nello scenario della magica Arena, sarà una serata magnifica”.
Quindi, il cantautore ha ricordato che la data del tour inizialmente in programma questa sera al Palacalafiore di Reggio Calabria è posticipata al 17 settembre, presso il Teatro Cilea della città.