News24 nov 2019

“Samurai”, il nuovo singolo a sorpresa di Raf con il figlio D'Art

Guarda la copertina e il video del backstage!

Raf porta nel mondo della musica suo figlio. Su Radio Italia, infatti, potete ascoltare “Samurai”, il nuovo singolo del cantautore realizzato insieme a D'Art, nome d'arte di Samuele Riefoli.
Samuele è il secondo figlio di Raf, avuto insieme alla compagna Gabriella Labate dopo la primogenita Bianca. Nato nel 2000, ha 19 anni e, con il nome di D'Art, si propone come rapper e trapper.
Il featuring con papà Raf è già stato scelto come colonna sonora di un importante spot pubblicitario. L'inedita coppia conta sul sostegno di una fan speciale: è proprio Gabriella Labate, moglie del 60enne artista e madre di Samuele, che ha condiviso sui social la copertina del brano. L'immagine riprende il titolo della canzone e vede appunto il disegno di un samurai.
Per il lancio del singolo “Samurai”, già in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Raf e D'Art hanno pubblicato anche un video di backstage che, a partire dalla parola “Amour”, mostra i due artisti impegnati in un photoshooting all'interno di un ambiente piuttosto nobiliare.
Raf, che ha già promesso altre “news in arrivo”, approfitta così della pausa dopo il successo del tour con Umberto Tozzi: le emozioni dei live nei palasport diventeranno un album, intitolato “Due, La Nostra Storia”, disponibile dal 29 novembre. I due grandi cantautori torneranno dal vivo nei teatri a marzo, ancora una volta al fianco di Radio Italia.