L’ANNUNCIO08 set 2022

Raf nei teatri: le date de “La mia casa Tour 2023”

Ogni volta salire sul palco dei teatri è per me una grandissima gioia, un'atmosfera magica e preziosa”, ha scritto il cantautore svelando i suoi prossimi concerti. Biglietti già disponibili in pre-vendita, noi radio ufficiale

 

La casa di Raf è il palco. Ce l’ha dimostrato quest’estate quando ci è venuto a trovare al VOI Tanka Village di Villasimius e ce lo dimostrerà anche la prossima primavera quando sarà protagonista di un nuovo tour nei teatri.
Ogni volta salire sul palco dei teatri è per me una grandissima gioia, un'atmosfera magica e preziosa. Proprio per questo ho deciso di ripetere l'esperienza dello scorso anno, perché nella mente mi porto dietro dei ricordi indelebili, proprio grazie a tutti voi”, ha scritto il cantautore sui social annunciando le date dei concerti de “La mia casa Tour 2023”.
Raf si esibirà il 12 maggio a Bari al Teatro Team il 14 a Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 15 a Milano al Teatro degli Arcimboldi e il 19 a Firenze al Teatro Verdi. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della tournée e la prevendita dei biglietti è già iniziata.
In scaletta ovviamente non mancheranno i successi senza tempo. l’ultimo singolo “Cherie” e le nuove canzoni dell’album che verrà. “Verso l’inverno ci sarà poi un album che conterrà delle ballad e delle canzoni in cui è possibile trovare spunti di riflessione su quello che ci accade ma anche delle canzoni d’amore così come ho sempre fatto”, aveva confidato alla nostra Redazione in Sardegna.

Raf a Radio Italia Live Estate (VOI Tanka Village) 12/08/2022