PER I 40 ANNI DI SELF CONTROL21 mar 2025

Raf: la sua festa sul palco va avanti con un nuovo tour estivo

Il via è fissato a maggio, mese in cui è già in programma l’anteprima del tour teatrale che riprenderà poi in autunno. Il calendario e i biglietti

Raf non si ferma e continua a far festa per i 40 anni della sua prima hit, “Self Control”. Dopo i tanti concerti degli scorsi mesi, il cantautore si prepara a un grande 2025: prima del tour teatrale in autunno, ci saranno anche le date estive. Ecco il calendario appena annunciato.
In realtà, i concerti prenderanno il via già il 10 maggio, dalla provincia di Brindisi, per andare avanti 10 giorni più tardi nella zona di Siracusa. Quindi, il tour estivo avrà una piccola battuta d’arresto per permettere a Raffaele di essere agli Arcimboldi di Milano, il 23 maggio, per l’anteprima del tour teatrale.
I concerti indoor, già fissati in tutto il Paese, arriveranno quindi nell’autunno, al termine degli altri appuntamenti previsti nella stagione più calda. Il tour “Self Control 40th Anniversary – Estate 2025” vede infatti al momento anche 5 live tra giugno e agosto.
I biglietti per le nuove date sono già disponibili, così come quelli per la tournée teatrale che prenderà il via a novembre e andrà avanti per un mese. In scaletta, oltre chiaramente a “Self Control”, ci saranno i più grandi successi della carriera di Raf: il cantautore, all’inizio dell’anno, ci aveva regalato un’anticipazione a RADIO ITALIA LIVE.