News23 ott 2019

Raf e Umberto Tozzi tornano live: ecco le date nei teatri

Radio Italia è radio ufficiale del tour. Aperte le prevendite dei biglietti

Raf e Umberto Tozzi tornano in tour e Radio Italia è ancora una volta al loro fianco. Le nuove date nei teatri iniziano a marzo 2020, i biglietti sono già disponibili.
Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e il concerto evento dello scorso settembre all’Arena di Verona, i due cantautori si esibiranno nei più importanti teatri italiani. Il calendario del nuovo tour comprende già 10 date: i live di Taf e Umberto Tozzi prenderanno il via il 2 marzo all’Europauditorium di Bologna e proseguiranno l’8 al Teatro verdi di Firenze, il 25 al Teatro Creberg di Bergamo, il 31 al Teatro Augusteo di Napoli, il 2 aprile al Teatro Team di Bari, il 6 al Teatro Colosseo di Torino, il 9 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 al Teatro Carlo Felice di Genova, il 18 al Teatro pala Bruel di Bassano e il 29 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Come nello scorso tour nei palazzetti, i due artisti uniranno i loro repertori per creare una scaletta straordinaria: canzoni indimenticabili come “Gente di mare”, “Si può dare di più”, “Gloria”, “Il battito animale”, “L’Infinito” e “Ti amo” saranno solo alcuni dei loro grandi classici che verranno rivisitati a due voci sul palco.
I biglietti sono in prevendita dalle 16.00 di oggi (mercoledì 23 ottobre) online e in tutti i circuiti tradizionali. Radio Italia è radio ufficiale del tour.