News13 giu 2017

RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: come arrivare in treno

Tutte le principali città della Lombardia collegate a Milano con Trenord

Domenica 18 giugno, grazie a Trenord, raggiungere Milano per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà molto semplice ed economico e, arrivando in treno, sarà possibile evitare il traffico, lo stress e i problemi di parcheggio per godersi a pieno l'evento di musica italiana dal vivo più importante dell'anno (che quest'anno si svolgerà in un doppio appuntamento a Milano il 18 giugno e a Palermo il 30 giugno).

PROMO RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO

Le stazioni più vicine a piazza Duomo per arrivare in treno sono Milano Cadorna, Milano Porta Venezia e Milano Centrale. Anche al ritorno sono previste numerose corse che collegheranno le stazioni di Milano con le principali città della Lombardia.
Per tornare dal concerto si potranno utilizzare le corse che collegano Milano con le principali città della Lombardia. In particolare, il passante ferroviario effettuerà le fermate di Milano Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo e P.ta Vittoria. La più vicina a piazza Duomo è quella di P.ta Venezia, dove si potrà prendere l'ultimo passante in direzione Porta Vittoria alle 00.31 e in direzione Certosa alle 00.38.
Queste invece sono le linee suburbane: S1 Milano Bovisa-Lodi si potrà prendere da P.ta Venezia alle 23.49; S3 Milano Cadorna-Saronno partirà alle 00.32, S4 Milano Cadorna-Seveso alle 00.23, S5 Treviglio-Milano-Varese alle 00.27 da P.ta Venezia, S8 Milano Centrale-Carnate-Lecco alle 23.52, S11 Milano Porta Garibaldi-Monza-Como-Chiasso alle 00.39, per arrivare a Monza in treno e poi prendere un autobus per Chiasso.
Le ultime corse delle linee regionali sono alle 23.40 da Milano Centrale a Treviglio e Bergamo, alle 00.25 da Milano Centrale a Pavia e Voghera, alle 00.15 da Milano Centrale a Treviglio, Brescia e Verona e alle 01.13 da Milano Cadorna a Saronno e Varese.
Tutte le informazioni sugli orari e i percorsi sono disponibili sul sito di Trenord, mentre i biglietti si possono acquistare online su e-Store Trenord, attraverso la app di Trenord, nelle biglietterie ferroviarie, presso i distributori automatici nelle stazioni e nei punti vendita autorizzati.