News13 dic 2016

Radio Italia Hits and Christmas: le hit del momento sotto l'albero

Il regalo di Natale perfetto con tutti gli ultimi successi della musica italiana

Radio Italia Hits and Christmas è la nuova compilation con tutti i successi musicali del momento e i più bei brani di Natale cantati dai grandi artisti italiani. Si tratta di un doppio CD firmato dall’etichetta “Solomusicaitaliana” guidata da Stefano Contestabile.
Nel disco 1 ci sono tutte le ultime hit della musica italiana, come “Bruciare per te” di Elisa, “Libre” di Alvaro Soler ed Emma, “Comunque andare” di Alessandra Amoroso, “Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga, “Tutto qui accade” dei Negramaro, “Tra di noi” dei Tiromancino e “13 buone ragioni” di Zucchero.
Nel disco 2 invece ci sono canzoni di musica leggera italiana adatte al periodo natalizio, come “O è Natale tutti i giorni” di Luca Carboni, “Natale senza regali” di Marco Mengoni, “E' già Natale” di Biagio Antonacci e “L'anno che verrà” di Lucio Dalla.
Radio Italia Hits and Christmas” è il dono perfetto da far trovare sotto l'albero di Natale, per regalare ad amici e famigliari tutte le canzoni del momento in una sola doppia compilation.