News27 lug 2019

Tornano le emozioni di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Il 27 e il 28 luglio su Radio Italia Tv e sul sito radioitalia.it

È possibile rivivere tutte le emozioni dell'ottava edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l'appuntamento musicale live e gratuito organizzato da Radio Italia.
Stasera, sabato 27 luglio, dalle ore 21, su Radio Italia Tv (Canale 70 e 570 HD del Digitale Terrestre) e in streaming sul nostro sito radioitalia.it, torna l'evento che si è tenuto in piazza Duomo a Milano il 27 maggio.
In quell'occasione, si sono esibiti Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Ligabue, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, i Tiromancino, Ultimo e per Radio Italia World Sting, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.
Domani, domenica 28 luglio, dalle ore 21, su Radio Itallia Tv e in su radioitalia.it si potrà rivivere invece la serata di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO che il 29 giugno ha infiammato il Foro Italico di Palermo.
Nel capoluogo siciliano hanno cantato Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Mahmood, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Paola Turci e per Radio Italia World Mika, sempre con la Mediterranean Orchestra.
Le serate sono state presentate da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.