News24 ago 2020

Io sono: il nuovo progetto di Andrea Pezzi a Il tempo dei nuovi eroi

La vita dopo la tv, il libro e la realtà creata con Cristiana Capotondi

Andrea Pezzi presenta Io sono, un'associazione ma anche un libro, a Il tempo dei nuovi eroi di Oscar di Montigny su Radio Italia Tv, in onda il giovedì alle 22.20. Già conduttore televisivo, ora imprenditore nel mondo del digitale, racconta proprio la sua esperienza come fondatore di “Io sono”.
Questo progetto, che ha dato vita anche a un libro e a un'App, nasce da un'associazione che porta avanti seminari, attività di formazione per i giovani e iniziative nelle aziende.
Io sono. Gli altri per incontrare me stesso” è il titolo del libro di Andrea Pezzi, che ha fondato questa realtà insieme alla compagna e attrice Cristiana Capotondi.
Pezzi, presidente dell'associazione e fondatore di importanti progetti digitali, ha dichiarato che la sua impresa “Io sono” non produrrà soldi ma significati.
Ora è protagonista de Il tempo dei nuovi eroi con Oscar di Montigny, in onda alle ore 22:20 di giovedì 27 agosto 2020 su Radio Italia Tv, con un’intervista a bordo palco. Tutte le puntate sono disponibili nella pagina dedicata di radioitalia.it.

IL TEMPO DEI NUOVI EROI - PROMO ANDREA PEZZI