News14 lug 2020

Il 6 settembre arriva Heroes, il primo concerto pensato per lo streaming

34 artisti per 5 ore di musica all'Arena di Verona. Radio Italia è radio ufficiale

Radio Italia è radio ufficiale di Heroes, il primo concerto nato e pensato per lo streaming, in programma domenica 6 settembre a partire dalle ore 19.00 all’Arena di Verona: sul palco 34 artisti per 5 ore di grande musica live.
Sono già aperte le prevendite per la manifestazione: il ricavato andrà ad alimentare il Fondo “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub, rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia.
Una line-up stellare animerà questo evento rivoluzionario, il primo mai prodotto nel nostro Paese in live streaming a pagamento: il meglio della scena musicale italiana del momento darà vita ad uno dei progetti più ambiziosi che il mondo della musica italiana abbia mai concepito.
Parteciperanno Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.
Lo streaming sarà disponibile via web su Futurissima.net, e tramite app mobile su A-Live.