IL TG DELLA MUSICA ITALIANA 27 mag 2023

Radio Italia Music Week: scopri le notizie più importanti nella nuova puntata

Da Max Pezzali a Eros Ramazzotti, da Marco Mengoni a Elodie: sono tantissimi i protagonisti del nostro appuntamento settimanale con la musica italiana

Dopo la settimana di pausa per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo, torna una nuova puntata di Radio Italia Music Week, il TG della musica italiana. Come accade in ogni puntata, potete trovare tutte le notizie più interessanti dell'ultima settimana, selezionate dalla nostra Redazione e affidate alla voce di Daniela Cappelletti.

Sono tantissimi i protagonisti di questo appuntamento. Si parte con Max Pezzali, che ha svelato i primi ospiti dell'evento “Circo Max”, in programma il 2 settembre al Circo Massimo di Roma con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Per scoprire chi sono, ti basta guardare il video qui sotto.

Radio Italia Music Week del 27/05/2023

C'è spazio anche per Eros Ramazzotti e il suo emozionante pensiero per la scomparsa della grandissima Tina Turner. Un'altra protagonista della puntata è Laura Pausini, una dei tanti artisti che si è mobilitata per aiutare la popolazione dell'Emilia Romagna colpita dall'emergenza alluvioni. Infine, non potevano mancare le grandi novità musicali della settimana, con i singoli “Pazza Musica” di Marco Mengoni ed Elodie e “Disco Paradise” di Fedez, Annalisa e Articolo 31.

La puntata è in onda alle 18.00 di sabato e domenica su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat). Dalla stessa ora del sabato, è disponibile inoltre su radioitalia.it e sul nostro canale YouTube.

Radio Italia Music Week, il TG della musica italiana, tornerà il prossimo fine settimana con nuove e imperdibili notizie sulla musica italiana.