IL NOSTRO TG20 dic 2025

Radio Italia Live - Il Concerto e non solo: le news di Radio Italia Music Week

La data del nostro grande evento in Piazza Duomo a Milano, ma anche nuovi album e grandi tour: scopri tutte le novità nell’ultima puntata dell’anno

È stata la settimana del grande annuncio della data di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2026, a Milano. Non può che iniziare con questa notizia l’ultima puntata dell’anno di Radio Italia Music Week, il TG che vi riassume, in radio, in tv e online, tutte le novità della settimana che riguardano il mondo della musica italiana.
In attesa del cast, ora è davvero ufficiale: abbiamo il giorno in cui, in Piazza Duomo a Milano, tornerà RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. A proposito di musica dal vivo, però, ci sono altre importanti notizie, dal primo tour europeo di Max Pezzali ai palazzetti di Marco Masini e di Raf.
Nel 2026, in primavera, torneranno sul palco anche i Tiromancino, mentre in estate sarà il momento di Emma e di Alfa. Il nuovo anno, inoltre, inizierà con 2 grandi attesi progetti: il nuovo album di inediti di Geolier e il nuovo disco di cover di Laura Pausini, entrambi con duetti d’eccezione. Potete scoprire tutto nella nuova puntata di Radio Italia Music Week, a cura della nostra Redazione e con la conduzione di Daniela Cappelletti.

Radio Italia Music Week del 20/12/2025

Ecco tutte le coordinate per seguire il TG della musica italiana un’ultima volta in questo 2025: il sabato alle 18.00 è in onda su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat) e, dalla stessa ora, è disponibile su radioitalia.it; la domenica, sempre alle 18.00, torna poi in tv in versione ridotta. Alle 21.00 di sabato, inoltre, potete ascoltare tutto su Radio Italia solomusicaitaliana. Dopo avervi tenuto compagnia tutto l’anno nei weekend, Radio Italia Music Week tornerà nel 2026, subito dopo le feste natalizie.