#DIODATODAY13 set 2021

Radio Italia e Corriere della Sera insieme per il Diodato Day

Appuntamento domani, martedì 14 settembre, con una giornata dedicata interamente all'artista prima del grande evento all'Arena di Verona

In attesa di vederlo protagonista dal vivo all'Arena di Verona, Diodato diventa protagonista su tutti i mezzi di Radio Italia solomusicaitaliana e Corriere della Sera. L'appuntamento con il Diodato Day è per domani, martedì 14 settembre.
Dalla radio alla carta stampata, dalla televisione al web, il cantautore sarà al centro di tanti contenuti esclusivi. Il nuovo appuntamento del progetto che unisce Radio Italia solomusicaitaliana e Corriere della Sera, ovviamente, vivrà anche sui social grazie all'hashtag #DiodatoDay.
Radio Italia solomusicaitaliana, in particolare, modifica il suo palinsesto per l'occasione: per tutta la giornata, Diodato (ritratto qui in alto in una foto di Mattia Zoppellaro) farà delle rapide incursioni in diretta. Alle 15.00, in particolare, sarà protagonista di un’intervista con il nostro Mauro Marino, a cui prenderà parte anche il giornalista del Corriere Andrea Laffranchi.
Successivamente, alle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitalana, Radio Italia TV e in streaming su radioitalia.it andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato al cantautore con i suoi brani, le sue esibizioni live e tante curiosità sulla sua storia musicale.
Il Diodato Day sarà certamente l'occasione per parlare dei prossimi progetti e del grande evento che il cantautore terrà all'Arena di Verona tra pochissimi giorni, il prossimo 19 settembre: Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale di questo concerto unico.
Nell'attesa, sul nostro sito radioitalia.it, che domani si riempirà di tanti contenuti imperdibili, è già possibile ascoltare una speciale playlist dedicata al cantante reduce da successi come “Fino a farci scomparire” e “L'uomo dietro il campione”.