DIRETTE E CONCERTI ESCLUSIVI 12 giu 2023

Radio Italia: al via la stagione estiva con Alpitour World dal Bravo Baia di Tindari

Farà altre tre tappe: dal 19 al 24 giugno sarà al VOI Arenella Resort, dal 3 all’8 luglio al Bravo Alimini e dal 17 al 29 luglio dal VOI Tanka Village

Da oggi (lunedì 12 giugno), Radio Italia solomusicaitaliana è al Bravo Baia di Tindari (Messina) e dà ufficialmente il via a una stagione estiva ricca di dirette radio e di concerti imperdibili, che proseguirà per tutta l'estate: dal 19 al 24 giugno sarà al VOI Arenella Resort (Siracusa); dal 3 all’8 luglio (pochi giorni dopo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Palermo) dal Bravo Alimini (Lecce); e dal 17 al 29 luglio dal VOI Tanka Village (Cagliari). Conferma e consolida così la collaborazione pluriennale con Alpitour World
Radio Italia solomusicaitaliana offrirà musica, intrattenimento, dj set e live di Annalisa (al Bravo Baia di Tindari), Articolo 31 (al VOI Arenella Resort), Paola & Chiara (al Bravo Alimini), Tananai e Mr. Rain (al VOI Tanka Village). Gli artisti verranno intervistati dai conduttori in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana. La chiacchiera potrà essere seguita anche in streaming su radioitalia.it. Poi, incontreranno la redazione per la video-intervista #atupertu e, infine, terranno uno show. L'esibizione andrà in onda su Radio Italia solomusicaitaliana e verrà raccontato e documentato sia sul sito che sui social di Radio Italia solomusicaitaliana (Facebook, Instagram, Twitter e TikTok).
I conduttori presenti in loco saranno: Giuditta Arecco e Marco Falivelli (dalle 15 alle 17, al Bravo Baia di Tindari e Bravo Alimini) e Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi (dalle 17 alle 19, al Bravo Baia di Tindari e Bravo Alimini); Paoletta (dalle 9 alle 12, al VOI Arenella Resort e Tanka Village) e Mauro Marino e Manola Moslehi (dalle 13 alle 16, al VOI Arenella Resort e Tanka Village).
Siamo pronti a rendere ancora più speciale l’estate insieme ad Alpitour World e a portare la nostra musica, le nostre dirette e il nostro intrattenimento in quattro location d’eccezione, per 5 settimane”, ha dichiarato Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale di Radio Italia solomusicaitaliana. “Siamo felici di riconfermare il sodalizio e la collaborazione con questo partner prestigioso che è al nostro fianco da molti anni sui nostri più importanti progetti”, ha proseguito. “Ringraziamo anche Neos che come sempre ci permette di volare verso i diversi resort con il massimo confort e accompagnati dalla migliore musica italiana”, ha concluso.
Nella collaborazione Radio Italia solomusicaitaliana-Alpitour World sono coinvolti pure Neos, VOIhotels, Bravo. Neos ha accompagnato e accompagnerà i conduttori e lo staff di Radio Italia solomusicaitaliana con un volo diretto, da Milano Malpensa. Ha intrattenuto e intratterrà i passeggeri con la playlist di Radio Italia solomusicaitaliana. Bravo e VOIhotels stanno accompagnando e accompagneranno gli ospiti delle loro strutture con le note di Radio Italia solomusicaitaliana.