NUOVA USCITA02 set 2022

Pyrex: su Radio Italia solomusicaitaliana il nuovo singolo “Per averti”

Tra gli autori del brano c'è anche Rkomi

Per averti” è il nuovo singolo di Pyrex. Dopo essersi distinto come uno degli elementi più eclettici e musicalmente validi della Dark Polo Gang, l'artista romano prosegue con il suo nuovo progetto solista, all'insegna della sperimentazione e della freschezza.
In “Per averti”, Pyrex si cimenta su atmosfere nettamente pop e su una produzione dal tiro internazionale e contemporaneo. Il brano è prodotto insieme a Erin del collettivo BNKR44 tra gli emergenti più interessanti del momento. La presenza tra gli autori di Rkomi, uno degli artisti urban che ha più saputo trasformarsi ed evolversi negli ultimi anni, impreziosisce ulteriormente la traccia.
Nato nel 1994 a Roma da padre italiano e madre afroamericana, Pyrex si è fatto notare per la prima volta nel 2015, con i primi lavori del collettivo DPG. Tra i più celebri brani che lo vedono protagonista, Sportswear (in collaborazione con il socio di sempre Tony Effe), il cui videoclip ha totalizzato oltre 36 milioni di views su YouTube, e Fiori del male (feat. Sfera Ebbasta), certificato platino.