È SUCCESSO A FIRENZE21 lug 2022

PTN in concerto: Riccardo Zanotti porta una fan sul palco. Lei è in videochiamata

La band è impegnata con le date outdoor del Dove eravamo rimasti tour, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale. Domani, venerdì 22 luglio, si esibirà a Bergamo

In uno dei concerti che i Pinguini Tattici Nucleari hanno tenuto i giorni scorsi a Firenze per il Dove eravamo rimasti tour, Riccardo Zanotti ha fatto una sorpresa a una fan, che probabilmente lei porterà nel cuore per tutta la vita.
L’artista aveva appena finito di cantante il nuovo singolo Giovani Wannabe. Sul palco, stava entrando il pianoforte, per la canzone successiva, ovvero Bergamo.
Riccardo Zanotti, sempre molto attento, ha notato che, in prima fila, c’era una ragazza con il cellulare in mano e in video-chiamata con un’amica, rimasta a casa.
Commosso dalla faccenda, il cantante ha preso il telefonino dalle mani della spettatrice e lo ha portato sul palco. Ha iniziato a parlare con la giovane fan, collegata da remoto. “Goditi il concerto”, le ha suggerito, mostrandole anche la folla di persone accorsa a sentire i Pinguini Tattici Nucleari.  

PTN LIVE IN VIDEOCHIAMATA

A proposito di live, domani, venerdì 22 luglio, il gruppo sarà nella sua città, Bergamo, all’Arena Estiva Fiera, per una nuova data del Dove eravamo rimasti tour. Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale.