News02 set 2014

Pino Daniele: dopo l'Arena di Verona, pronti 5 nuovi live a dicembre

Si esibirà con la band originale e un ospite speciale per ogni data

A grande richiesta a dicembre Pino Daniele terrà cinque nuove date del concerto-spettacolo “Nero a metà” e, per l'occasione, sarà accompagnato sul palco dalla sua band originale del 1980 e da un ospite speciale in ogni live. Il cantautore si è esibirà l'11 dicembre al Pala Florio di Bari, il 13 al PalaLottomatica di Roma, il 16 e il 17 al Palapartenope nella sua Napoli e il 22 al Mediolanum Forum di Assago a Milano.
I biglietti per queste tappe saranno disponibili in prevendita a partire dalle 16 di venerdì 5 settembre. Chi acquisterà il ticket online entro il 30 settembre riceverà l'esclusivo “FanTicket Design – Special Limited Edition”, un biglietto commemorativo a colori da collezione con l'artwork dello storico album “Nero a metà”.
Pino è reduce dal successo all'Arena di Verona che Radio Italia, Radio Ufficiale dell'evento, ha trasmesso in diretta con il racconto on air della giornalista musicale Paola “Funky” Gallo. Intanto sta per essere lanciato “Tu sei bella”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci.