AL DEBUTTO IN DUOMO20 mag 2022

Pinguini Tattici Nucleari: “A #rilive si ritorna a vivere”

Riccardo ed Elio definiscono l’esibizione della band a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO un “banco di prova” in vista del tour. “E’ il primo tuffo in mezzo a una grande folla, abbiamo l’ansietta”. Le loro dichiarazioni prima delle prove

In rappresentanza deI Pinguini Tattici Nucleari, Elio e Riccardo sono arrivati in diretta a Radio Italia solomusicaitaliana. Nelle loro parole, si respira l’emozione e la “ansietta” di salire sul palco di piazza Duomo a Milano, per la prima volta a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.Si ritorna a vivere”. Ecco cos’hanno raccontato ai microfoni dei nostri Marina Minetti e Marco Falivelli.
Siamo un po’ in fibrillazione”, ha confessato Riccardo Zanotti che ha definito la performance a #rilive un banco di prova in vista del loro “Dove eravamo rimasti tour”. “Radio Italia ci accompagnerà duranti i live, quindi abbiamo voglia di suonare ed è bello farlo qui con degli amici. È un’esperienza incredibile, il primo tuffo in mezzo a una grande folla, si ritorna a vivere”.
Venerdì 27 maggio esce il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari. “Giovani Wannabe parla un po’ di noi e di quelle persone in piazza. E’ scritta per tutti quelli che hanno fame, di vita e di mondo“, è stata la presentazione di Riccardo Zanotti.