Evento17 lug 2022

Pezzali, San Siro canta Max: gli anni 90, Repetto, Paola e Chiara, J-Ax

120mila spettatori per l'artista: “Mi sento il più fortunato del mondo ad avere così tante persone che mi vogliono bene”

San Siro canta Max” è il nome dei due concerti speciali di Pezzali allo stadio Meazza di Milano, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. E il 15 e 16 luglio, San Siro ha cantato a squarciagola Max Pezzali, sopra immortalato da Francesco Prandoni: due ore e mezza di successi, il ritorno agli anni Novanta con Paola e Chiara, storiche coriste, l'ex 883 Mauro Repetto, arrivato direttamente da Parigi, e la presenza di J-Ax per “La mia hit” e “Sempre noi”.
Non riesco ancora a rendermi pienamente conto di quanto accaduto in queste due serate pazzesche. Vorrei essere ancora su quel palco davanti a un muro di persone che cantano a squarciagola tutte le canzoni dall’inizio alla fine”, ha commentato l'artista su Instagram.
Sei un mito”, “Gli anni”, “Con un deca”, “Hanno ucciso l'uomo ragno” e “La dura legge del gol” sono solo alcune delle canzoni che hanno fatto scatenare 120mila persone nelle due serate. Max Pezzali ha aggiunto: “Vorrei avere le parole per descrivere la gioia che ho provato e che ancora mi scorre addosso, la gratitudine, il bisogno di ringraziare uno a uno chi è venuto a vederci dopo due anni di rinvii, la commozione davanti a tanto entusiasmo. Vorrei dire a chi c’era che mi sento il più fortunato del mondo ad avere così tante persone che mi vogliono bene. E vorrei abbracciare tutti quelli che hanno realizzato questo sogno: siete il gruppo di lavoro e di vita più incredibile che potessi desiderare”.
Ora l'artista è atteso in autunno e in primavera da un tour nei palasport.