Negli ultimi anni, Paolo Antonacci ha lavorato come autore, firmando alcune delle hit più ascoltate e collezionando oltre 60 Dischi di Platino
Paolo Santo, pseudonimo di Paolo Antonacci, arriva oggi (venerdì 11 luglio) su Radio Italia solomusicaitaliana con "Torre di Babele", il suo nuovo singolo. Il brano racconta di una relazione tra due persone che, nonostante la volontà di comunicare, si ritrovano nell'impossibilità di comprendersi, proprio come accade nella storia biblica della Torre di Babele.
"Torre di Babele" rappresenta un nuovo capitolo della carriera di Paolo Santo, il quale negli ultimi anni ha lavorato come autore, firmando alcune delle hit più ascoltate e collezionando oltre 60 Dischi di Platino.
Paolo Santo ha per esempio contribuito a "Sinceramente", "Bellissima" e "Mon Amou" di Annalisa, "I p’ me, tu p’ te" di Geolier, "Incoscenti Giovani" di Achille Lauro, "Viola" di Salmo e Fedez, "Extasi" di Fred De Palma, "La Dolce Vita" di Tananai, Fedez e Mara Sattei, "Mille" di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. L'artista ha realizzato molti di questi brani insieme a Davide Simonetta, il quale ha prodotto proprio "Torre di Babele".