News20 mar 2019

Paola Turci: guarda il video di “Viva da morire”

Tutte le date per incontrare la cantante e sentirla in concerto

Paola Turci ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo “Viva da morire”, che dà il titolo al nuovo album e che potete ascoltare su Radio Italia.
La clip è un inno alla vita e all'energia e rispecchia il tema centrale del nuovo disco di Paola Turci. Le scene che si susseguono mostrano una “battle” di danza tutta al femminile, che vede al centro la cantante: tutti i generi di ballo si incontrano con una forza trascinante e travolgente. Paola ha raccontato che, girando questo video, le è sembrato di tornare a quando era ragazzina e andava a ballare in discoteca le prime volte.
Intanto prosegue il tour instore dell'artista, che sta incontrando i fan in tutta Italia per i firmacopie dell'album “Viva da morire”. Dopo la tappa di Milano, i prossimi appuntamenti sono il 22 marzo a Firenze, il 23 a Napoli e il 24 a Bari e a Lecce.
Una volta conclusi i firmacopie, Paola Turci terrà due concerti speciali che saranno l'anteprima del suo tour: il 13 maggio si esibirà al teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti sono già disponibili. La tournée teatrale invece partirà il 12 novembre con il primo live al Teatro Colosseo di Torino e proseguirà il 13 al Teatro Celebrazioni di Bologna, il 15 al Teatro Corso di Mestre, il 19 al Teatro Regio di Parma, il 21 al Teatro La Fenice di Senigallia, il 23 al Politeama Greco di Lecce, il 26 al Teatro Metropolitan di Catania, il 27 al Teatro Golden di Palermo, il 30 al Teatro Cilea di Reggio Calabria, il 2 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, il 4 al Teatro Fabbri di Forlì e il 9 al Teatro Verdi di Firenze.