News22 gen 2019

Paola Turci: a Sanremo 2019 con L'ultimo ostacolo e 2 date a maggio

Prepara il duetto con Beppe Fiorello e lavora al nuovo album di inediti

Paola Turci canta L'ultimo ostacolo al Festival di Sanremo 2019 e tiene 2 date a Milano e Roma a maggio. La voce di canzoni come Bambini e Volo così svela su Facebook, Instagram e Twitter la copertina del vinile.
La cantautrice 54enne prepara il duetto con Beppe Fiorello e lavora al nuovo album di inediti.
Il vinile 45 giri a tiratura limitata de L'ultimo ostacolo, in preorder dal 24 gennaio, rappresenta infatti il primo capitolo del prossimo disco. Paola Turci intanto pensa già ai 2 concerti del 13 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e del 20 nella Sala Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.
Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche dell'artista che parteciperà al Festival di Sanremo 2019, per la undicesima volta in gara, con il brano L’ultimo ostacolo. Il ritorno di Paola sul palco dell’Ariston arriva dopo il successo di Fatti bella per te del 2017, certificato Oro per le vendite, tre Premi della Critica e una vittoria nel 1989 con Bambini.
Per la serata di venerdì 8 febbraio dedicata ai duetti, Paola Turci sarà accompagnata da Beppe Fiorello per una nuova versione del pezzo; il Direttore D’Orchestra sarà il Maestro Massimo Zanotti.
L’ultimo ostacolo, scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta e Edwyn Roberts, sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate in preorder su Amazon dal 24 gennaio e sarà il primo capitolo di un nuovo album di inediti.
A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani nei due importanti eventi live in primavera. I biglietti saranno disponibili online dal 23 gennaio alle ore 11.00 e nei punti vendita dal 30 gennaio sempre alle 11.00.