News29 giu 2019

Paola Turci a #Rilive: è “Viva da morire” e lo canta a Palermo

L’artista si è “fatta bella” per il Foro Italico

È il turno di Paola Turci, per la prima volta a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. È bellissima ma, soprattutto, è Viva da morire e lo canta al Foro Italico di Palermo.
Canottiera e giacca bianche e jeans, timbro inconfondibile, Paola sprigiona tutta la sua energia sul palco del Foro Italico di Palermo. “Palermo, voi siete il popolo più bello del mondo. Questa è per voi”, dice la Turci, appena prima di intonare L’ultimo ostacolo, il brano che ha presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo.
Caricamento...
Grazie a tutti. Voglio ringraziare Radio Italia per avermi invitata, è la mia prima volta, sono felice ed emozionata, mi sembra di stare su un altro pianeta, ma è tutto così vero e bello”, dice Paola.
Poi è il momento di un altro grande successo, Fatti bella per te: “Se un'emozione ti cambia anche il nome, tu dalle ragione, tu dalle ragione, se anche il cuore richiede attenzione, tu fatti del bene, tu fatti bella per te!”, canta grintosissima. Il pubblico canta con lei.
Caricamento...
Luca e Paolo raggiungono l’artista e le chiedono spiegazioni su un verso di Viva da morire: “Questa vita voglio morderla finché non mi mangia”. Paola risponde: “Visto che qualche morso già me l’ha dato, ho capito che devo essere più forte”.
A novembre la Turci inizierà un tour teatrale.