


Il brano di presenta come una riflessione sulla fragilità nascosta tra i luccichii e su come la verità venga spesso oscurata da ciò che brilla
Paola Iezzi è tornata su Radio Italia solomusicaitaliana in veste di solista e l'ha fatto da... "Superstar". È proprio questo il titolo del suo nuovo singolo, in onda da oggi (venerdì 7 novembre). Scritto da Paola insieme ad Antonio Caputo, Danilo Cortellino, Vincenzo Colella e Leonardo Zaccaria, il brano si presenta come una riflessione sulla fragilità nascosta tra i luccichii e su come la verità venga spesso oscurata da ciò che brilla.
Paola Iezzi ne ha parlato in questi termini: "Le 'tristi superstar' non sono solo le celebrità: sono tutti coloro che cercano di brillare anche quando dentro si sentono fragili e vulnerabili. È quella contraddizione eterna tra sorriso e malinconia, tra danza e silenzio, tra amore e perdita. Perché, in fondo, 'superstar' siamo tutti: innamorati e peccatori".
In "Superstar" sono presenti anche gli archi del maestro Michele Monestiroli, già autore degli arrangiamenti di “Furore” e di tutto l’album “Per sempre” di Paola & Chiara; gli archi sono stati registrati a Stoccolma, città cara a Paola Iezzi, e orchestrati presso gli IMRSV Studios, i quali hanno ospitato le produzioni di artisti mondiali come gli ABBA, Lady Gaga, Taylor Swift, Beyoncé e Britney Spears.