Le sorelle Iezzi si sono raccontate prima di salire sul palco del Bravo Alimini Resort. Il concerto andrà in onda stasera alle 21.00 su Radio Italia solomusicaitaliana
Paola & Chiara sono tornate per una nuova video-intervista #atupertu, durante la quale hanno avuto modo di riflettere su alcuni elementi che caratterizzano l’estate, la stagione di cui sono considerate regine. Con i loro brani “Furore”, “Mare Caos” e “Lambada” in collaborazione coi Boomdabash, le sorelle tengono infatti salda la propria posizione nel panorama musicale di questi mesi. A riprova di ciò, Paola & Chiara si sono esibite al Bravo Alimini Resort: il concerto andrà in onda stasera (venerdì 7) alle 21.00 su Radio Italia solomusicaitaliana.
Per le sorelle Iezzi, tutto è ricominciato da Sanremo 2023, che ha ufficialmente sancito la loro reunion, spinta in particolar modo dagli amici Max Pezzali e Jovanotti. Paola & Chiara non escludono una nuova partecipazione alla kermesse dell’anno prossimo, tenendo conto che “Non si può mai dire...”. Hanno infatti spiegato: “Fino all’ultimo non sapevamo se saremmo state prese nel cast” e hanno aggiunto “Certo, se arriva l’invito di Ama, come dire di no?”.
Le sorelle Iezzi, hanno infine espresso la preferenza per alcuni elementi che compongono l’atmosfera estiva: dal bikini, ai racchettoni, dal gelato alla discoteca sulla spiaggia.