Tra consigli di moda e reminiscenze degli anni '90 e '00, le sorelle Iezzi hanno anche ricevuto una bella notizia!
Paola & Chiara hanno parlato ai microfoni di Marco Falivelli e Giuditta Arecco, dispensando alcuni consigli riguardo la moda: "nulla è al caso", hanno detto riferendosi al proprio outfit ispirato alla Sicilia. Per le sorelle Iezzi, l'abbigliamento è uno strumento espressivo, veicolo di messaggi, nonché un tratto distintivo della propria immagine. Dopo le prove di ieri sera (giovedì 29), Paola & Chiara sono pronte per l'esibizione a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.
Per il duo, durante l'intervista sullo Sky Truck, non è mancata una bella notizia: il vinile del loro album "Per sempre" è al primo posto dei più venduti. Paola & Chiara sono rimaste sorprese ed emozionate: "qualcuno ha dei sali?", hanno scherzato, aggiungendo "Grazie a tutti quelli che hanno comprato il vinile, è una notizia pazzesca!".
L'estate: cos'è cambiato tra quelle di prima e quelle di adesso? In fin dei conti non ve ne siete mai andate, i vostri pezzi sono sempre stati acclamati, ma il vostro è stato visto come un gran ritorno come regine dell'estate
Sì, siamo state un po’ costrette a tornare, ma in senso buono! Nel senso che c'era un'ingente richiesta, perciò ci siamo guardate e abbiamo detto "è il caso o no?". I ritorni possono essere rischiosi, anche perché avevamo chiuso nel 2013 con un bel progetto e riaprirlo significava andare a intaccare un passato glorioso fatto di tante hit amate. Perciò ecco, ce lo siamo chiesto.
E i fan? Come li avete trovati?
Li abbiamo trovati pieni di ardore. Non sappiamo nemmeno se siamo all'altezza delle aspettative. Le date stanno andando benissimo, i concerti sono pieni e la gente canta tutte le canzoni, sa tutte le parole.
Avete anche registrato "Furore" in svedese!
Chi ci conosce sa che abbiamo sempre fatto versioni in altre lingue, per esempio “A modo mio” ha una versione in cinese nell’album “Giungla”: è stata un'idea di Chiara. Ci avevano aiutato a tradurla e registrarla ed è stata un'esperienza bellissima. Poi abbiamo cantato in diverse lingue abbiamo cantato in diverse lingue, come francese, portoghese e ovviamente inglese e ora l'abbiamo fatto in svedese perché ci piaceva l'idea.
Avete anche conquistato l'estate con "Lambada"
Sì, sia "Mare Caos" che "Lambada" sono pezzi che stanno andando molto bene. L’estate ci mancava da un po’… E non è finita qua!
Dove avete girato il video di "Mare Caos"?
Tra Vada e Rosignano, in Toscana. Sembra di essere ai Caraibi e invece è in Toscana. Infatti ci scattano un sacco di servizi fotografici di bikini, abiti, moda in generale e girano anche tanti video.